Derby

Eleganza e raffinatezza contraddistinguono questa stringata dal gusto classico con un tocco di carattere ed artigianalità. Realizzato in pelle di cavallo marrone, questo derby si caratterizza per le bucature a coda di rondine e per il fiore in punta che ne valorizzano il suo stile elegante e l’alta manifattura made in Italy.

 

Florence Collection

 

PELLE TOMAIA: Pelle di cavallo marrone.
SUOLA: in cuoio nero.
FODERA: Pelle di vitello testa di moro.
SOLETTA INTERNA: Pelle di vitello testa di moro con logo stampato oro.

DETTAGLI: Tirante posteriore in tessuto – bucatura – coda di rondine e fiore in punta.

 

39 40 41 42 43 44 45
26,6 cm 27,3 cm 28,2 cm 29,0 cm 29,4 cm 30,0 cm 30,6 cm

SKU: 62003 Category:

Specifiche del prodotto

La qualità dei materiali utilizzati richiede attenzione.
I vari agenti atmosferici quali umidità, elevato calore e pioggia e, chimici come grassi alcol e cosmetici potrebbero danneggiare in modo irreversibile la calzatura. Si consiglia di non lavare il prodotto in lavatrice o in ammollo e di conservarlo nel proprio packaging quando non in uso.

Consigliamo di pulire la calzatura con un panno umido.

Guida alle taglie

Come prendere le misure?

Per prima cosa procuratevi un foglio di carta, una penna, un righello ed un metro da sarta.

Iniziamo misurando la lunghezza del piede. Appoggiare quest’ultimo sul foglio e, tenendo la matita dritta a 90° disegnare bene la forma del piede. Prendere un righello e tracciare una linea verticale partendo dal tallone al dito più lungo del piede e prenderne le misure in cm.

Se non avete a disposizione tutti questi oggetti, prendete un righello e misurate la lunghezza della vostra pianta del piede dal tallone al dito più lungo che avete. E’ importante che teniate il piede dritto in questo caso, come se foste in piedi.

Badate bene che la misura del vostro piede non dovrà perfettamente coincidere con quella del numero da voi scelto; quella della calzatura dovrà essere leggermente più lunga, onde evitare che essa sia troppo precisa al vostro piede.